Chi sono

Sono una sociopatica ventinovenne (mi riservo il diritto di non aggiornare mai più l'età, quando il 2 sparirà definitivamente come primo numero dei miei anni), nata a Palermo, terrona dentro, residente a Roma da tempo immemore.
Ho un fidanzato che si chiama Fidanzato con la F maiuscola, un cane con seri problemi a comprendere che non è nostro figlio e non l'abbiamo concepito noi, due genitori meravigliosi che, quando sono andata via da casa, mi hanno sostituita con una gatta che ogni volta che mi vede prova ad uccidermi.
La mia anima gemella era un cane nero che rispondeva al nome di Milly e che se n'è andata troppo presto, lasciandomi in balia del Fidanzato e del cane con le crisi d'identità di cui sopra.
Ho una laurea in Cinema che non mi serve a niente, ho smesso di guardare film perchè tanto il giorno dopo li dimentico e un lavoro in televisione che fa tanto uau e che mi piace tanto, troppo e che, come tutte le cose belle, mi leva la vita.
Sono polemica, antipatica e poco raccomandabile, ma qualcosa di buono nella mia vita devo pur averla fatta se un pò ovunque nel mondo c'è qualcuno disposto a cedermi il proprio divano pur di passare qualche ora con me.
Sono un maschio mancato -sarà che mio padre voleva un figlio maschio e invece sono arrivata io. Da anni, lavoro circondata da uomini, quindi mi sono adeguata ad essere una di loro, con sommo sdegno da parte di Fidanzato che quasi ogni giorno mi dice:" Io lo capisco che lavori solo con maschi, ma non potresti sforzarti di essere un pò più femminile?".
Colleziono mucche, il mio colore preferito è il giallo, leggo un libro in un solo giorno perchè non posso aspettare il giorno dopo per sapere come va a finire, compro tutte le palette di ombretti che incrocio per la mia strada, a tempo perso tengo corsi di make up e direi che basta così.

14 commenti:

  1. Ti capisco, io e la stabilità siamo amiche quanto nemiche :)

    RispondiElimina
  2. Il tuo commento nel Taccuino mi ha conquistata!
    Faccio un giro dalle tue parti! ;)

    RispondiElimina
  3. Presentazione esilarante!

    quasi40anni.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema é che -non so se purtroppo o per fortuna- è tutto vero!

      Elimina
  4. Mi piace proprio come scrivi, e non capita spesso ;)

    RispondiElimina
  5. No vabbé, il tuo blog è semplicemente GENIALE! Scoperto ieri ed entrato a gamba tesa nella lista delle mie "letture sociopatiche" quotidiane ;-)

    RispondiElimina
  6. Bel blog e bella presentazione. Non so se collezioni mucche vere che pascolano tipo a casa tua, ma mi piace il quadro generale :) capitata per caso, spero di tornare presto, mi piace come scrivi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti :)
      Io ho sempre voluto una mucca vera, avevamo pure un bel giardino, ma niente: non sono mai riuscita a convincere i miei genitori, quindi mi sono dovuta accontentare di mucche di qualsiasi materiale, ma nulla di vivo :P

      Elimina
  7. Non riesco a pubblicare i miei commenti, come Elena di Accendilavita, uffi!

    RispondiElimina